ANNULLAMENTI (escluso le tariffe "non rimborsabili")

TARIFFA RIMBORSABILE:  ENTRO 30 GIORNI DALL' ARRIVO, RIMBORSO TOTALE DI QUANTO VERSATO, OLTRE TALE TERMINE NON È PREVISTO RIMBORSO.
OFFERTA PAGO SUBITO, SCONTO 10%:  NON È PREVISTO RIMBORSO IN CASO DI ANNULLAMENTO.

NESSUN RIMBORSO SPETTERÀ PER PER LE PARTENZE ANTICIPATE, I CLIENTI CHE PER QUALSIASI MOTIVO ANTICIPASSERO LA DATA DELLA PARTENZA, SONO TENUTI AL PAGAMENTO DEL SOGGIORNO FINO ALLA DATA PRECEDENTEMENTE STABILITA E NON AVRANNO DIRITTO AD ALCUN RIMBORSO.

CAPARRA
PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE (CON TARIFFA RIMBORSABILE) É RICHIESTA UNA CAPARRA INTESA COME PENITENZIALE (ART. 1386 C.C.) CHE VA DAL 30 AL 50%.  

*PER I SOGGIORNI DA 1 A 3 NOTTI, PUÒ ESSERE RICHIESTO IL PAGAMENTO TOTALE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

PER LE PRENOTAZIONI "NON RIMBORSABILI" E PER L'OFFERTA "PAGO SUBITO, SCONTO 10%" È RICHIESTO IL PAGAMENTO TOTALE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

LA PRENOTAZIONE PER LA NOSTRA STRUTTURA E' CONFERMATA E DIVIENE VINCOLANTE SOLTANTO CON LA RICEZIONE DEL PAGAMENTO, IN MANCANZA DELLA CONDIZIONE DI GARANZIA RICHIESTA, CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI NON CONFERMARE LA PRENOTAZIONE.

SALDO 

BISOGNA EFFETTUARE IL SALDO ALL’ ARRIVO DURANTE IL CHECK-IN PRIMA DELLA CONSEGNA DELLA CAMERA, NON SI ACCETTANO ASSEGNI.

IL COSTO DI EVENTUALI EXTRA DEVONO ESSERE SALDATI LA SERA PRIMA DELLA PARTENZA.